Percorso Formativo
Anna Maria Pinto
Lavora quotidianamente con l’energia attraverso il Reiki, il Rebirthing, il Theta Healing e l’allineamento divino della colonna vertebrale.
Operatrice olistica a livello internazionale e ricercatrice in campo fisico-quantico.
Tra i primi e più conosciuti allineatori ufficiali e collaboratrice diretta della scuola di Anne Hübner.
Scrittrice rivelatrice della Matrix.
Da oltre vent’anni studia scienze olistiche, filosofia ermetica e la sfera metafisica e mistica.
Riconosciuta ufficialmente dalla scuola olistica delle Filippine quale operatore della tecnica locale tradizionale.
Lavora con molteplici tecniche energetiche.
Tutte le tecniche olistiche utilizzate sono volutamente tecniche in assenza di manipolazione, permettendo così il naturale flusso e processo di trasformazione ed evoluzione della coscienza.
Anna Maria Pinto nasce nel 1970, vive in Italia.
All’età di 24 anni inizia un percorso di risveglio, di ricerca e di crescita consapevole, attraverso letture e seminari che la portano a sperimentare la psicodinamica e la psicocibernetica presso l’istituto di ricerca di psicodinamica applicata con insegnante Dede Riva.
Approfondisce il tema dell’energie angeliche attraverso dei seminari tenuti dalla giornalista Giulietta Bandiera, dal noto insegnante e scrittore Igor Sibaldi e da Anne Hubner famosa guaritrice spirituale a livello mondiale.
Nel 2000 acquisisce il Master in Reiki e Rebirthing seguendo il percorso di formazione di Leonard Ornn tenuto dall’insegnante Samadhi Mattaliano sua allieva diretta ed ha la possibilità di assistere personalmente Sondra Ray, durante alcuni suoi seminari di rebirthing in Italia.
Approfondisce studi di filosofia e sana alimentazione attraverso corsi tenuti dal dr. Martin Halsey (biologo americano) e seguendo il sistema di salute naturale ideato da Michelangelo Chiecchi; inoltre segue per due anni Naturopatia.
Frequenta ed approfondisce la programmazione neuro linguistica e del linguaggio del corpo di 3° sistema, attraverso corsi formativi di PNL su base sistemica.
Operatrice di Theta Healing metodo di Vianna Stibal e 1° livello di medicina vibrazionale metodo di Baba Bedi.
Lavora con le costellazioni familiari e sistemiche, inoltre opera per il risveglio delle coscienze di bambini indaco, bambini arcobaleno e le loro dirette transizioni.
Nel 2013 diventa Allineatore della colonna vertebrale con utilizzo di energia quantica metodo di Anne Hubner e Tanja Aeckesberg. Insegnanti Anne Hubner Tanja Aeckesberg e Lothar Guntert.
Attualmente è councelor, life-coach e allineatrice. Lavora con l’energia attraverso varie tecniche tra cui il Reiki, il Rebirthing, il Theta Healing, il Trattamento Tradizionale Filippino e l’Allineamento Divino.
Tiene seminari per l’approfondimento di tecniche utili per sviluppare capacità della mente e migliorare le loro potenzialità, oltre ad un profondo lavoro sull’autostima.
Nell’arco dell’anno organizza seminari per l’attivazione dei vari livelli di Reiki e formazione per diverse tecniche olistiche.
Ha approfondito lo studio del significato della Morte attraverso le tradizioni delle più importanti antiche civiltà fino al presente ha sviluppato un corso, teorico e pratico, aperto a tutti. “La Morte: Come arrendersi alla morte per imparare a Vivere”